Home
  Benvenuti
  Camere
Casa Vacanze B&B
  Dove Siamo
  Foto
  Tariffe e Servizi
  I Dintorni
 
  Gli Amici di Tonia
  Eventi
  Guest Book
 


 

Disponibilità di accesso e camera per disabili

 

 

«Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito». Wolfgang Goethe - 13 marzo 1787 da "Viaggio in Italia"

 Benvenuti   

Il B&B Il Giardino di Tonia è il primo di Napoli e provincia con impianto fotovoltaico. 

Sorge nell'area di Oplontis, sito archeologico patrimonio dell'UNESCO, trai più belli e ben conservati al mondo, dove si trova, al centro del Golfo di Napoli, Torre Annunziata. Sono vicini e facilmente raggiungibili il mar e, la spiaggia (con la tipica "sabbia nera" di origine vulcanica), gli scavi di Pompei, Ercolano, Stabiae e Paestum, il Vesuvio, Napoli, Amalfi, Sorrento e altre famose mete.    Nelle vicinanze vi è anche  il..Tribunale .

 

Clicca sulla foto


Il B&B, gestito dalla famiglia che vi abita, situato in un Palazzo di fine '800, con affaccio nella Piazza più importante, è un'oasi di bellezza, cordialità e quiete, posta tra un giardino praticabile, ricco di vegetazione ed alberi da frutta, ed una terrazza fiorita che lo sovrasta.


Si accede all’androne del B&B da un portale,  realizzato in “piperno”, un'antica pietra lavica vesuviana, che sormonta un portone realizzato in  Noce e Castagno con elementi decorativi in ferro. Al fondo dell’androne, oltrepassando un antico cancello in ferro battuto, si accede al Giardino, ricco di vegetazione, che comprende alberi da frutto, alberi, piante ornamentali e  fiori di ogni tipo (Per un elenco completo clicca “Qui”).
 

Dispone di: n° 3 ampie e confortevoli camere da letto, ciascuna con propria  anticamera adibita a zona relax; una bella terrazza attrezzata esterna che affaccia sul giardino sottostante dove si possono comodamente trascorrere momenti di relax o consumare la prima colazione.  Gli ospiti potranno essere accolti anche in inglese.

Antistante il portone di accesso, vi è un ampio spiazzo ove lasciare l’auto, che consente, tra l’altro, un agevole carico e scarico bagagli. Per chi lo desidera, a soli 100 m. vi è un parcheggio custodito (€ 4 per notte – per chi rimane 4 notti nel b&b, 2 soste sono a carico del gestore.


Nei pressi del B&B, in Piazza, sono facilmente raggiungibili, a piedi, tutti i servizi di prima necessità, svago, generi alimentari, le Poste centrali, Agenzie di banca, boutique, caffetterie, ristoranti, pizzerie (anche da asporto).


Esercizio autorizzato alla rivendita Ticket Busvia del Vesuvio
Scopri l'OFFERTA

 

 

*tramite Circumvesuviana dalla stazione di Torre Annunziata-Oplonti a Pompei-Villa dei Misteri"

 

 

 

Bed and Breakfast Italia

Il primo circuito di
Bed & Breakfast in Italia
 

 

Bed Breakfast mappa Italia

 

 


 



Esercizio autorizzato alla vendita di Artecard

 

 
© 2008 - B&B Il Giardino di Tonia - Piazza Ernesto Cesaro n. 24, 80058 Torre Annunziata  (Napoli)  - Tel/Fax: +39 081 8615777  E-mail

Webmaster ADM