Italiano
Il giardino di Tonia / Oplontis Guest House - Bed & Garden

Il giardino di Tonia / Oplontis Guest House - Bed & Garden

Affittacamere a Torre Annunziata in zona centro

GREEN FRIENDLY
- Rooms & Garden & Experiences -

BENVENUTI
L'Ospite è accolto in un Palazzo di fine '800, con all'interno un tipico agrumeto vesuviano, posto nella Piazza principale della Città.

Sorge nell'area di Oplontis, sito archeologico Patrimonio dell'UNESCO, tra i più belli e ben conservati al mondo, dove si trova, al centro del Golfo di Napoli, Torre Annunziata.

All'interno del palazzo vi sono vi sono due attività che dispongono di ampie e confortevoli camere da letto, tutte con volte a botte.

È possibile affittare le singole camere o l'intera struttura.

COSA VEDERE E COSA FARE NELLE VICINANZE
Sono vicini e facilmente raggiungibili il mare, la spiaggia (con la tipica "Sabbia Nera" di origine vulcanica), gli scavi di Pompei, Villa Regina in Boscoreale,   Ercolano, Stabiae e Paestum, il Parco archeologico-fluviale di Longola, e poi il Vesuvio, Napoli, Amalfi, Sorrento, Capri, la Reggia di Caserta. Ed ancora i Musei: MANN (Napoli), MAV (Ercolano), MATT (Terzigno), Identità (Torre Annunziata), Antiquarium (Boscoreale), Stabiae (Castellammare).
.E COME ARRIVARCI!
Tutti questi ed altri spostamenti sono resi possibili anche, grazie alla linea ferroviaria locale, "Circumvesuviana" (EAV), la cui stazione di Torre Annunziata-Oplontis si trova a soli mt 500 dal B&G.

Dal Porto nei mesi estivi i traghetti assicurano collegamenti con la costiera amalfitana e l'isola di Capri.  
I caselli autostradali di Torre Annunziata Nord e Sud, sono nelle immediate vicinanze
L'area interna è un'oasi di bellezza, cordialità e quiete, posta tra un giardino praticabile, ricco di vegetazione ed alberi da frutta ed una terrazza fiorita che lo sovrasta.

Si accede all’androne del Palazzo da un portale, realizzato in “Piperno”, un'antica pietra lavica vesuviana, che sormonta un portone realizzato in Noce e Castagno con elementi decorativi in ferro. Al fondo dell’androne, oltrepassando un antico cancello in ferro battuto, si accede ad un agrumeto, tipico giardino vesuviano.

ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE
Vi è accesso al Palazzo e ad alcune camere anche mediante rampa (senza gradini).

Camera attrezzata per chi ha difficoltà motorie.

Percorso "agevole" anche in giardino.

RELAX IN GIARDINO E/O IN TERRAZZA*
Agli Ospiti di ciascuna camera viene messa disposizione, nel corso del soggiorno nel periodo estivo, un'area attrezzata con tavolo e sedie, per trascorrere momenti di relax, a seconda della camera, in terrazza oppure, in giardino, all'ombra di "Alberi di Limoni ed Arance". Inoltre, è disponibile, in giardino, un solarium sul prato ed una doccia esterna ove rinfrescarsi.

*N. B. L'accesso al giardino e/o la disponibilità dell'area attrezzata può essere limitato/negato agli Ospiti in caso di eventi o attività di manutenzione o per altro, a discrezione del Gestore.

1° COLAZIONE
Gli ospiti possono consumare la colazione nella sala, in terrazza o, durante il periodo estivo, in giardino, preparandola autonomamente utilizzando le attrezzature presenti nella struttura.

È possibile acquistare alimenti e bevande negli esercizi commerciali nelle vicinanze o anche specialità territoriali da produttori della zona
A richiesta, è possibile ricevere un buono per consumare la colazione ad una tariffa convenzionata in una caffetteria sita in Piazza a soli 50 mt dalla struttura

PARCHEGGIO
Vista la sensibilità "Green", considerata la densità di traffico che caratterizza tutta l'area di Napoli e provincia (costiere comprese) e le difficoltà di trovare parcheggio, CONSIGLIAMO, VIVAMENTE, di raggiungerci con i mezzi pubblici per poi visitare i dintorni spostandosi agevolmente tramite la Circumvesuviana (linea ferroviaria locale), Trenitalia (linea ferroviaria nazionale) oppure traghetti ed aliscafi.

In ogni caso, vi è un'ampia area pubblica per la sosta delle autovetture dinanzi al Palazzo, che consente, tra l’altro, un agevole carico e scarico bagagli.

È possibile, per chi lo volesse, con pagamento a proprio carico, lasciare l'auto in un garage poco distante, con preavviso di qualche giorno
INVIA UNA MAIL AL GESTORE PER RICEVERE MAGGIORI INFO

Giardino
Giardino
Wifi Gratis
Wifi Gratis
Per Affari
Per Affari
Phon in Camera
Phon in Camera
Climatizzazione
Climatizzazione
Riscaldamento
Riscaldamento
Per Famiglie
Per Famiglie
Accesso Disabili
Accesso Disabili
Dimora storica o di prestigio
Dimora storica o di prestigio
Ideale per trekking
Ideale per trekking

Galleria fotografica

Caratteristiche complete

Informazioni varie

  • Accesso Disabili
  • Si parla inglese
  • Si parla francese

Caratteristiche della casa

  • Dimora storica o di prestigio

Impianto elettrico

  • Luci di emergenza o indicazione uscita sicurezza o luci spia per la notte/interruttori luminosi

Pertinenze e servizi della casa

  • Giardino
  • Terrazza

Attrezzature e servizi

  • Lavanderia / lavatrice
  • Spiagge

Ubicazione e dintorni della casa

  • Centro cittadino
  • Centro termale
  • Zona archeologica / vicina a importanti monumenti
  • Vicino (entro 10 min) a una fermata di un mezzo pubblico
  • Vicino (entro 45 min) stazione / aereo / porto

Accessori igienico sanitari

  • Campioncini monodose, saponi, etc

Attrezzature e servizi camere

  • Specchio o portavaligia
  • Frigobar

Arredamento - tipologia camere da letto

  • Divano / poltrone

Servizi

  • Guide / mappe / libri a disposizione
  • Calendario eventi locali
  • Guestbook
  • Convenzioni con locali
  • Omaggi
  • Si va a prendere gli ospiti

Temi di viaggio - caratteristiche della casa

  • Struttura per famiglie
  • Struttura ideale per affari / business

La nostra colazione

Gli Ospiti possono consumare la 1° colazione in sala, in terrazza o, nel corso del periodo estivo, in giardino *, preparandola autonomamente mediante utilizzo delle attrezzature presenti in struttura.

Il gestore, a richiesta, può dare indicazioni per procurarsi marmellate, succhi di frutta ed altri prodotti tipici, di produzione di aziende agricole del Territorio vesuviano.

Agli Ospiti che desiderano consumare la 1° colazione all'esterno, verranno indicate caffetterie nelle vicinanze.

* L'accesso al giardino e/o la disponibilità dell'area attrezzata può essere limitato/negato agli Ospiti in caso di eventi o attività di manutenzione o per altro, a discrezione del Gestore.

Le nostre camere

Nessun anticipo, paghi al check-in

Ortensia Room main

Ortensia Room

Numero di camere disponibili: 1
Numero di ospiti per camera: 2
Colazione non inclusa
Bagno in camera

Dettagli Ortensia Room

"Ortensia" è una camera doppia, sita al piano giardino del Palazzo, dotata di sistema di riscaldamento autonomo e di ventilazione a pale poste al centro del soffitto (non vi è aria condizionata), con finestra "lucernaio" in alto (non vi è balcone). Ingresso indipendente. Bagno in camera con doccia. Qui si può avere a scelta letto matrimoniale o n°2 letti singoli. E' possibile aggiungere un letto singolo. ORTENSIA è situata ne "il giardino di Tonia" (CUSR 15063083LOB0108), Locazione turistica, struttura sita nel medesimo Palazzo con ingresso dalla P.zza E. Cesaro 24 Torre Ann.ta (NA).

Opla* Oplontis Guest House 1 main

Opla* Oplontis Guest House 1

Numero di camere disponibili: 1
Numero di ospiti per camera: 2
Colazione non inclusa
Bagno in camera

Dettagli Opla* Oplontis Guest House 1

"OPLA" è una Camera matrimoniale o doppia*, adatta anche per persone con disabilità motorie, dotata di sistema di riscaldamento centralizzato, condizionatore, con finestra con affaccio sulla Piazza. Ingresso indipendente. Piano giardino *OPLA si trova in "Oplontis Guest House" (CUSR 15063083EXT0068), Affittacamere distinta struttura situata nel medesimo Palazzo con ingresso dalla P.zza E. Cesaro 25 Torre Ann.ta (NA). Utilizza questo sito per guardare le camere. La mail per Info&Prenotazioni è oplontisguest@gmail.com

Poppea* Oplontis Guest 3 main

Poppea* Oplontis Guest 3

Numero di camere disponibili: 1
Numero di ospiti per camera: 2
Colazione non inclusa
Bagno in camera

Dettagli Poppea* Oplontis Guest 3

La mail per Info&Prenotazioni è oplontisguest@gmail.com Camera matrimoniale o con due letti singoli, con volte a botte, dotata di riscaldamento centralizzato, condizionatore, con finestra verso il giardino + finestra-lucernaio (non vi è balcone). Bagno in camera con doccia. Ingresso indipendente. *POPPEA è sita in "Oplontis Guest House" (CUSR(CUSR 15063083EXT0068)) una struttura sita nel medesimo Palazzo alla P.zza E. Cesaro 25 Torre Ann.ta (NA). Utilizza questo sito per guardare le camere. La mail per richiedere info è oplontisguest@gmail.com

Opulentia* Oplontis Guest 2 main

Opulentia* Oplontis Guest 2

Numero di camere disponibili: 1
Numero di ospiti per camera: 3
Colazione non inclusa
Bagno in camera

Dettagli Opulentia* Oplontis Guest 2

La mail per Info&Prenotazioni è oplontisguest@gmail.com Camera matrimoniale o doppia*, con volte a botte, dotata di riscaldamento centralizzato, condizionatore, finestra-lucernaio (non vi è balcone). Bagno in camera con doccia. Ingresso indipendente. *OPULENTIA è all'interno di "Oplontis Guest House" (CUSR 15063083EXT0068) una struttura sita nel medesimo Palazzo alla P.zza E. Cesaro 25 Torre Ann.ta (NA). Utilizza questo sito per guardare le camere.

Blog, news e offerte

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione

49 Recensioni

Aldo

Sarai ospitato/a da Aldo

ACCOGLIENZA AUTENTICA
Nella foto gestori, "dinamiche" collaboratrici e "prestanti" aiutanti.

All'arrivo (..ed anche dopo) non manca mai il drink di benvenuto
Durante il soggiorno gli Ospiti potranno contare sulla famiglia ospitante per le loro richieste ed esigenze.

All'arrivo vengono consegnate loro guide, opuscoli ed altro materiale informativo su Torre Annunziata, Pompei, Napoli, il Vesuvio, la Reggia di Caserta, Sorrento e la costa amalfitana nonchè sugli Scavi di Oplonti, Patrimonio UNESCO. Sul retro di un opuscolo vi è una mappa dettagliata della Città e dei suoi dintorni.

Nella bacheca di casa sono, inoltre, disponibili Carte di benvenuto, con indicazione di sconti e servizi dedicati agli Ospiti per: ristoranti, lidi balneari, caffetterie ed altri esercizi commerciali della zona nonchè per Tour e noleggio auto, moto e barche..e per una "Wine tasting experience" nelle aziende vinicole locali

PALAZZO D'EPOCA
Palazzo di fine '800, ospita il B&B, nella Piazza principale della Città.

Il B&B, gestito dalla famiglia che vi abita, è un'oasi di bellezza, cordialità e quiete, posta tra un giardino praticabile, ricco di vegetazione e frutta ed una terrazza fiorita che lo sovrasta.

GIARDINO VESUVIANO
Il Giardino, poi, è un oasi di relax nonchè un polmone verde al centro della Città.

Tipico agrumeto vesuviano, ovvero con terreno e pietre di origine vulcanica, ricco di vegetazione, comprende alberi da frutto, alberi e piante ornamentali, fiori. Dalla primavera attrezzato con tavoli, sedie, lettini da sole, doccia esterna.  
Con il bel tempo in Giardino è possibile avere momenti di relax o prendere il sole.

Anche le persone con difficoltà motorie possono avere accesso e passeggiare in Giardino grazie ad un percorso "dolce".

Google Maps | Street View | Indicazioni stradali

Zona Centro

COME RAGGIUNGERE IL B&G DALL'AEREOPORTO O DALLA STAZIONE FERROVIARIA DI NAPOLI
Dall'Aereoporto di Napoli - Capodichino - si raggiunge tramite l'autobus "Alibus" la stazione ferroviaria di Piazza Garibaldi. Qui si prende la linea ferroviaria locale "Circumvesuviana", per Sorrento o per Scafati/Poggiomarino e si scende alla stazione di Torre Annunziata/Oplontis. Usciti dalla stazione si gira a destra, si va dritto per 100 mt ed in fondo ancora a destra in Via Veneto, all'incrocio giù a sinistra. Ancora dritto per mt 100 ed al termine si apre la Piazza dove si trova il B&G.

COME MUOVERSI
A 500 mt. dal B&G si trova la stazione di Torre Annunziata-Oplontis- lungo la linea ferroviaria locale "Circumvesuviana" (Metro). Tramite tale linea sono vicini e facilmente raggiungibili gli Scavi di Pompei, Villa Regina, Ercolano, Stabiae, Longola, e poi il Vesuvio, Napoli, Amalfi, Positano, Ravello Sorrento e altre mete, famose e meno.

A 500 mt vi è anche la Stazione "Trenitalia" di Torre Città che consente un agevole collegamento con Salerno ed i Templi di Paestum 
A 800 mt. vi è il casello autostradale di Torre Annunziata Sud, lungo la A3 Napoli-Salerno (di qui si può raggiungere la Reggia di Caserta).

A 500 mt, percorribili agevolmente a piedi, si raggiungono il mare, i lidi balneari e l'accesso alla spiaggia (con la tipica "Sabbia Nera" di origine vulcanica). A meno di 500 mt  vi sono gli Scavi archeologici di Oplonti - Villa di Poppea.

Nei dintorni

Certificato eccellenza 9.2 su 10 Il giardino di Tonia / Oplontis Guest House Bed & Garden Certificato di eccellenza 2024
TopBnB

Il giardino di Tonia / Oplontis Guest House - Bed & Garden

Piazza Ernesto Cesaro, 24 - Torre Annunziata (NA) - Indicazioni stradali

| WhatsApp

Codice identificativo 15063083LOB0108

Cookie | Privacy Policy | Realizzazione: beb.it